martedì 27 luglio 2010

Comunicazione importante

Piano di rimborso degli importi in sospeso

Tutti gli utenti che hanno partecipato ai giochi e vantano dei crediti per le vincite ottenute e/o per le quote non utilizzate sono cortesemente invitati a rivolgersi, avendo cura di inviare tutta la documentazione, a
e sarà nostra cura dare subito seguito alle richieste di informazioni.

Qui di seguito intanto pubblichiamo i link di accesso ai bilanci dei giochi sospesi (per gli altri è previsto il rimborso integrale della quota versata). Per visualizzarli è sufficiente cliccare sulla rispettiva voce:

Bilancio Grande Jackpot
Bilancio Toto Club
Bilancio Toto 2009-2010
Bilancio Gol 2009-2010
Bilancio Scommessona Mese
Bilancio Super Ena 2009

giovedì 3 giugno 2010

Vincenzo Carchidi. Truffa? Ma non scherziamo, per favore!

Lettera aperta ai creditori veri, ai diffamatori interessati e, soprattutto, a chi interessa davvero sapere come e quando sarà rimborsato


Premessa

Negli ultimi tempi è attiva sul web una persecuzione mediatica nei confronti del sottoscritto. Da rilevare che molti dei calunniatori che si sono dedicati a questo infame gioco non fanno neanche parte delle "presunte vittime", e che le "presunte vittime" sono state ripetutamente informate, sia pure in forma "collettiva" (dal momento che non avevo la possibilità materiale – né la forza - di rispondere singolarmente a migliaia di email spesso farcite di insulti o comunque di richieste personali), della realtà dei fatti. Così come sono state messe al corrente della mia precisa volontà di farmi carico non solo delle somme che ho gestito io (peraltro senza scopo di lucro), ma anche di quelle affidate alla società Messaggio Verde, di cui non sono né socio né amministratore, ma solo testimonial pubblicitario. E comunque, a quanto mi risulta, anche la società Messaggio Verde non si è resa responsabile di alcuna truffa.
In sintesi il discorso è questo: sono state messe insieme, con il contributo di vari partecipanti, delle somme destinate alla giocata di grandi sistemi per il Super Enalotto, le Scommesse, il Totocalcio e quant’altro. Le giocate previste sono state regolarmente effettuate, ma poiché molto spesso non si raggiungeva il 100% di quote vendute, alla fine si è verificato un disavanzo ed il gioco è stato interrotto prima del previsto. Punto! Non c’è stata nessuna truffa e nessuna appropriazione del denaro altrui, tanto più che è stata immeditamente manifestata la volontà di risarcire comunque chi aveva subito un danno in conseguenza di questa situazione.
Ciò premesso ho dunque il diritto e il dovere di difendermi dalle infamie che mi sono state attribuite, spesso dolosamente (c'è anche chi mi ha chiesto dei soldi - ovviamente in forma anonima - per smettere di infamarmi), e quindi desidero intanto precisare quanto segue:
1) Io sono Vincenzo Carchidi, abito a Serra San Bruno (VV) in via Salvemini 2. Il mio indirizzo è sempre stato pubblico, così come il numero del mio cellulare ( 334-3478059). Guardo tutti a testa alta e sono conosciuto come persona corretta e leale. Non sono scappato con il "bottino" (anche perché non c'è nessun bottino) e sono qui da sempre, pronto ad affrontare qualsiasi conseguenza dovesse derivare dalla malaugurata situazione che si è venuta a creare. Strano comportamento per un “truffatore”!

2) Io sono la stessa persona che negli ultimi 15 anni ha distribuito vincite equivalenti ad oltre 10 Milioni di Euro e che, in particolare, nel biennio 1997-98 ha avuto sul proprio conto corrente personale fino a 7 miliardi e 200 milioni di vecchie lire (vinti al Totogol), tutti regolarmente liquidati - in tempi record - ai legittimi proprietari. Strano anche qui che la stessa persona che non ha approfittato di una comodissima occasione per impossessarsi di somme per cui potrebbe valere la pena di perdere la testa vada poi a “truffare”, nel modo più stupido, poche decine di migliaia di euro (è questo l’ammontare dell’intero disavanzo)!

3) Io sono lo stesso personaggio che per 20 anni è stato direttore ed editore del settimanale "la Schedina", il più grande fenomeno editoriale degli anni '90; che per 15 anni ha partecipato al Processo di Biscardi e ad altre innumerevoli trasmissioni televisive sulle più importanti reti nazionali, pubbliche e private; che ha dichiarato redditi miliardari (in lire) o milionari (in euro) e distribuito in beneficienza – e senza alcun clamore - cifre letteralmente da capogiro; che, soprattutto, ha sempre raccolto unanimi attestazioni di stima professionale e personale, mantenendo nel tempo un’affezionatissima clientela tuttora composta da oltre 30.000 persone in tutta Italia. Come si può credere che io possa aver scelto di “sputtanarmi” per impossessarmi degli spiccioli di questo prezioso patrimonio di utenti, estimatori ed amici?

4) Io non ho nessun motivo di vergognarmi se in seguito a gravissime sciagure familiari ho deciso di abbandonare il lavoro, consentendo così a quegli stessi avvoltoi che per tanti anni non erano riusciti a "farmi la festa" di impossessarsi di tutto ciò che avevo costruito; non ho motivo di vergognarmi se nel disperato ed inutile tentativo di salvare un fallimento annunciato ho perso tutti i beni aziendali e mi sono personalmente indebitato fino al collo; non ho motivo di vergognarmi, infine, se adesso mi trovo a dover vivere miseramente lavorando 24 ore al giorno per pagare i debiti miei e, ora, anche quelli di Messaggio Verde, dei quali non sono responsabile se non (forse!) moralmente. E tutto questo io l’ho già ampiamente precisato a più riprese, assumendomi ogni impegno a riguardo (purtroppo senza poter dare scadenze precise in quanto privo di ogni riserva economica e senza possibilità di accesso al credito: ma questo non dipende da me).

5) Non un solo centesimo di quanto versato dai partecipanti è stato destinato a finalità diverse da quelle previste, ossia la convalida dei sistemi. Le cause del disavanzo (peraltro relativamente modesto) risiedono esclusivamente nel fatto che una parte delle quote dei sistemi è spesso rimasta invenduta, e quindi a un certo punto sono venute a mancare le risorse necessarie per la regolare continuazione del gioco e/o per il completamento della liquidazione delle piccole vincite che ancora rimanevano in sospeso. Ma nessuno – ripeto: nessuno! – ha sottratto un solo centesimo alle casse comuni, e per accertare questa evidenza basta fare la lista dei movimenti bancari: tutte le uscite convergono sui conti correnti dei ricevitori che hanno effettuato le giocate, e le schedine convalidate sono tuttora custodite dal sottoscritto. Dov’è la frode?

6) A tutt'oggi (1° giugno 2010) non ho ricevuto nessuna segnalazione da parte della Guardia di Finanza o dell'Autorità Giudiziaria, né sono stato convocato (magari accadesse!) da "Striscia la notizia" o "Mi manda Rai 3" come minacciato da molti; ho invece rilasciato volontariamente una dettagliata intervista a "Radio 24". Se in tutta questa vicenda c'è malafede, dunque non è certo da parte mia. Certamente io posso capire che chi vanta dei crediti possa facilmente coltivare cattivi pensieri se ha a che fare con interlocutori inaffidabili o sconosciuti; lo capisco un po’ meno se questi cattivi pensieri provengono invece da clienti-amici che mi conoscono da 30 anni e quindi sanno chi sono e come mi comporto; in ogni caso ritengo che prima di scrivere certe cose sul web occorrerebbe riflettere a lungo, anche nel proprio interesse: voglio infatti ribadire che la quasi totalità del debito è a carico della Messaggio Verde S.r.l. e che io ho scelto di farmene carico per puro eccesso di correttezza (e anche – lo confesso – per questioni di immagine), e non credo proprio di essere disposto a fare il “beau geste” anche nei riguardi di chi mi ha ingiustamente diffamato.

7) A proposito di calunniatori, trovo strano che tante persone (alcune delle quali – ripeto – addirittura estranee alla questione) si siano così alacremente affaccendate ad insultarmi sul web, spesso per un presunto credito di 7 euro, mentre nessuno dei tanti clienti-amici che sono sempre stati correttamente liquidati e che comunque negli anni si sono visti recapitare cifre ben più consistenti è intervenuto con testimonianze di segno opposto. Non solo: alcuni fra quelli che oggi si lamentano per i ritardi nella liquidazione dei 7 euro (o giù di lì) hanno già dimenticato le varie vincite con molti zeri di cui avevano già puntualmente beneficiato. Evidentemente c’è posto per le cattiverie ma non per la gratitudine… soprattutto da parte dei moralisti!


Conclusione

Credo che esistano sostanzialmente due diverse tipologie di creditori: quelli a cui interessa recuperare le cifre a loro effettivamente dovute (e mai negate), e quelli che invece scelgono di sfogare i propri rancori – più o meno giustificati – seminando calunnie a destra e a manca. Di quest’ultima categoria di personaggi non mi occuperò affatto: se pensano davvero di essere stati “truffati” procedano pure per vie legali, in quanto non credo che qualcuno abbia commesso illeciti e, in più, penso che un’eventuale querela cui faccia seguito una probabile sentenza assolutoria possa essere la migliore e definitiva prova della realtà dei fatti. Da parte mia valuterò di caso in caso se sussistono gli estremi per replicare con una mia querela per diffamazione o, all’occorrenza, per calunnia, e a quel punto pagherò (o mi farò pagare) le cifre eventualmente stabilite dal tribunale, con esclusione, ovviamente di quelle (la quasi totalità) che non sono comunque di mia competenza.

Per quanto attiene invece ai creditori effettivi, che rivendicano il diritto al pagamento delle somme loro dovute voglio subito invitarli a:

1) Inviare la richiesta di liquidazione, dettagliata in tutti i particolari, possibilmente con la copia delle ricevute dei versamenti direttamente a vincenzo.carchidi@gmail.com (a partire da mercoledì 2 giugno 2010 la casella è stata riattivata: le precedenti comunicazioni non sono da considerare);

2) Astenersi da successivi solleciti: dato il presumibile carico di lavoro non sempre sarà possibile dare un seguito veloce, specialmente in caso di documentazione carente o incompleta;
3) Attendere la risposta, nella quale verranno precisati – salvo reciproca conferma – l’esatto ammontare del credito (comprensivo degli interessi di legge), le modalità e i tempi della liquidazione;

Approfitto infine per sottolineare che le conseguenze del discredito cui è stata sottoposta la mia immagine personale e professionale hanno avuto gravissime ricadute sulla mia attività, determinando un pesante rallentamento di quell’opera di ricostruzione economica che si rende necessaria per poter fronteggiare la spiacevole emergenza, ed un concomitante ritardo nei tempi previsti per saldare ogni pendenza.

In quest’ottica ritengo che una valutazione più serena e veritiera dell’accaduto e una doverosa rettifica delle falsità finora pubblicate possa rappresentare un chiaro vantaggio per tutti. Il resto lo dimostreranno i fatti…

Grazie per l’attenzione

Vincenzo Carchidi

giovedì 1 aprile 2010

Rimborserò tutti

Cari amici so di avere (indirettamente e involontariamente!) creato problemi e disagi a molti di voi, e sono qui per assumermene tutte le conseguenze.
E voglio farlo, come sempre, pubblicamente, perché non ho assolutamente nulla da nascondere.
Gli estratti conto delle banche confermano che tutte le cifre versate per le vostre giocate sono state destinate alle vostre giocate, senza che un solo centesimo sia stato dirottato nelle mie tasche (e lo stesso vale, a dire il vero, anche per Messaggio Verde: nonostante io abbia il dente avvelenato verso questa società che ha distrutto la mia immagine, ho potuto constatare il corretto impiego delle cifre incassate). Tutti i disavanzi sono dovuti – documentabilmente – alla copertura incompleta di molti sistemi, spesso molto costosi, e non certo ad appropriazioni illecite.
Mi assumo pertanto tutte le colpe relative ad una vigilanza evidentemente inadeguata sulla gestione delle somme, ma io non sono un truffatore: al contrario, posso dimostrare di essere stato tre volte un “fesso” che da 5 anni a questa parte si è assunto responsabilità che non gli competevano e si è personalmente rovinato per cercare di accontentare tutti e di salvaguardare la propria immagine, fino ad allora vincente e immacolata.
Ho riaperto questo sito perché ho voluto offrirvi la possibilità di insultarmi (i commenti tornano ad essere accessibili a chiunque e mi impegno a non eliminarne nessuno, salvo che contenga sconcezze o pubblicità di altri siti di cui non posso verificare la serietà), di “sputtanarmi”, magari di denunciarmi o – come qualcuno ha promesso – di uccidermi.
Addirittura sono io stesso a invitarvi a querelarmi (anche se per la gran parte delle iniziative il mio ruolo è stato semplicemente quello del testimonial ignaro) o a segnalare la vicenda a “Striscia la notizia” e simili: sarebbe forse la maniera migliore per ufficializzare la mia totale estraneità a qualunque comportamento illecito o anche semplicemente scorretto (benché, a quanto mi risulta, non siano stati messi in atto comportamenti illeciti ma solo una pessima gestione delle iniziative).
Comunque io non scappo e non mi nascondo: se non ho potuto (e non potrò) rispondere alle vostre e-mail è solo per una questione di impossibilità materiale. Adesso potrete sfogare qui la vostra rabbia e io non darò altre risposte se non quelle contenute in questo post.
Detto questo, confermo la mia disponibilità ad assumermi personalmente anche il debito di Messaggio Verde (che stimo in circa 50.000€) relativamente a vincite non ancora liquidate e/o a quote non ancora (o solo parzialmente) utilizzate.
Per fare questo avrò bisogno di avere un po’ di tempo e, soprattutto, di lavorare molto (evitando come la peste attività relative all’organizzazione dei giochi).
Ma intendo aggiornare periodicamente su questo sito l’andamento delle operazioni, in modo da tenervi costantemente informati sui tempi e sulle modalità di rimborso (che, ovviamente, includeranno anche gli interessi di legge).
Più di questo non posso fare e ne sono mortificato. Non voglio farmi commiserare da nessuno (nonostante tutto penso che sia meglio essere invidiati – e io lo sono stato, eccome! – che compatiti) ma solo tranquillizzarvi sulla mia moralità e sulle mie intenzioni: fino a pochi anni fa ero un contribuente (fesso?) che dichiarava allo Stato milioni di Euro (e, prima ancora, miliardi di Lire) e che faceva beneficienza (non pubblicizzata!) in tutto il mondo, ero il centro di una famiglia felice ed ero uno stimatissimo professionista che appariva costantemente in televisione ed era per tutti una garanzia assoluta di serietà.
Oggi sono un uomo distrutto, che ha perso precocemente la sua adorata compagna di una vita (e con essa l’unità della sua meravigliosa famiglia); che ha dovuto subire – senza poter fare denuncia: così funziona la legge! - estorsioni, ricatti, minacce e un “singolare” fallimento di due aziende costruite con anni di sacrifici; che non ha in tasca 100 Euro per aiutare i suoi figli e via discorrendo… ma che non chiede commiserazione a nessuno e vuole semplicemente lottare fino alla fine per dimostrare che non ha mai perso l’onestà, la dignità e la correttezza di un tempo.
Mi è già capitato di sentire qualcuno che ha pensato che io utilizzi questa storia strumentalmente, per commuovere i creditori. A chi dovesse pensare questo auguro, di cuore, di continuare a giudicarmi così senza dover mai sperimentare la sequenza delle tragedie che hanno travolto la mia vita.
Come vedete non mi tiro indietro e non invio comunicazioni riservate: consapevolmente ho scelto di utilizzare gli stessi blog su cui ho promosso (in assoluta buona fede) le varie iniziative per comunicare pubblicamente la mia posizione.
Del resto io non mi vergogno di essere stato sconfitto dalle disgrazie che non avrei potuto evitare e desidero soltanto uscire quanto prima da questa incresciosissima vicenda a testa alta, come sempre nella mia ormai lunghissima carriera professionale.
Salvo che non debba morire prima state tranquilli: rimborserò tutti (abbiate il coraggio di dire anche questo nei forum su cui continuate ad infamarmi). Dicono che il tempo è galantuomo: me lo auguro, e comunque, come vedete, contribuisco io stesso, in prima persona al mio (spero provvisorio) “sputtanamento”.
E non si tratta di un atto interessato: comunque vadano le cose non mi dedicherò mai più all'organizzazione di giocate societarie ma solo ad attività pubblicistiche grazie alle quali cercherò di mettere insieme il più rapidamente possibile il denaro necessario per rimborsare tutti.
Il fatto che io possa dimostrare di non essere assolutamente un truffatore o un poco di buono non mi esonera da quella che io percepisco come una pesantissima responsabilità morale, della quale mi assumo tutte le conseguenze nella maniera più chiara e tangibile che ho a mia disposizione.
Ripeto: rimborserò tutti, anche coloro (la quasi totalità) da cui non ho mai incassato un solo centesimo, e non lo faccio per paura delle conseguenze ma solo per una profonda correttezza morale che nessuna sciagura è riuscita a intaccare.
Ringrazio chi mi darà il tempo di farlo… ed anche chi invece preferirà continuare a maledirmi!

Vincenzo Carchidi

martedì 23 marzo 2010

L'attività di questo sito è sospesa

Seguirà una comunicazione indirizzata a tutti i partecipanti in merito alla restituzione di eventuali somme a credito.

domenica 21 marzo 2010

Tutti i servizi sono stati aggiornati

venerdì 19 marzo 2010

Già pubblicato il sistema di oggi

Oggi nessuna giocata. Si recupera nel week end.

A causa di un imprevisto la giocata di oggi non è stata effettuate. La spesa (168€) sarà effettuata - a compensazione - nei prossimi concorsi.

giovedì 18 marzo 2010

Tutti i servizi di oggi sono stati aggiornati

martedì 16 marzo 2010

Tutti i sistemi di oggi sono stati aggiornati

domenica 14 marzo 2010

La giocata di oggi è stata pubblicata

venerdì 12 marzo 2010

Tutti i sistemi di oggi sono stati aggiornati

Tutti i sistemi di oggi sono stati aggiornati

giovedì 11 marzo 2010

Il bilancio e i sistemi di oggi sono stati aggiornati

martedì 9 marzo 2010

Tutti i sistemi di oggi sono stati aggiornati

lunedì 8 marzo 2010

Le scommesse di oggi sono state pubblicate alle ore 9

venerdì 5 marzo 2010

Le scommesse di oggi sono state pubblicate alle ore 15,40

giovedì 4 marzo 2010

Le scommesse di oggi sono state pubblicate alle ore 10

mercoledì 3 marzo 2010

Le scommesse di oggi sono state pubblicate alle ore 10,40

martedì 2 marzo 2010

I sistemi sono stati pubblicati alle ore 13,40

lunedì 1 marzo 2010

I sistemi sono stati pubblicati alle ore 15

domenica 28 febbraio 2010

I sistemi sono stati pubblicati alle ore 14,20

sabato 27 febbraio 2010

Il sistema di oggi è stato pubblicato alle ore 15,38

venerdì 26 febbraio 2010

Ultime iscrizioni: da domani l'accesso al sito sarà riservato ai soli abbonati. Decidi subito se vuoi essere anche tu dei nostri...

I sistemi di oggi sono già pubblicati. Per visualizzarli utilizzare il link posizionato in alto a destra.

Ieri abbiamo avuto una prestazione inferiore alla nostra media, azzeccando soltanto 4 partite su 9, il che comunque è stato sufficiente a farci recuperare buona parte della spesa di giocata e, soprattutto, a dimostrarci ancora una volta che le potenzialità di questo sistema sono davvero notevoli e concrete (ci sarebbe bastata un'altra partita per raddoppiare il capitale, e con altre due avremmo bissato il bel colpo di sabato scorso).
Ancora non ci è capitato (ma ci capiterà, eccome!) di azzeccare più di 6 esiti su 9: in quelle circostanze verificherete come si possano vincere migliaia e migliaia di Euro in un sol colpo!
Non solo: bisogna tenere conto che noi giochiamo ogni giorno 168€ "nominali", ma in realtà il nostro investimento effettivo è decisamente inferiore, in quanto raramente capiterà di non recuperare almeno una buona parte della spesa.
Insomma, pensateci: può valerne davvero la pena! Ad ogni buon conto vi riassumo di seguito le caratteristiche del Toto Club Sport.


Solo un gruppo di 10 persone
coordinato con ritmo mensile

Quando parlo di un gioco "fra amici" so quello che dico. Il Toto Club è una cosa mia, un piacere più che un lavoro, un impegno gradevole da cui non voglio trarre alcun altro vantaggio economico se non quello sulle vincite ottenute (che però mi auguro siano molte e di buona consistenza).
Il progetto è questo:

* Si mette in gioco ogni giorno, per 30 giorni consecutivi, un sistema per le Scommesse da 168€;

* Questo sistema è strutturato in modo tale da generare vincite molto frequenti e talvolta anche particolarmente ricche (anche molte migliaia di Euro in un sol colpo). A tal proposito non voglio fare promesse specifiche, ma posso ragionevolmente prevedere che anche nei mesi meno fortunati verrà comunque recuperata gran parte della somma spesa, mentre in quelli più propizi il guadagno potrebbe essere davvero molto interessante...

* Le vincite non vengono riutilizzate, ma si accumulano fino al 30° giorno, per poi essere liquidate con la massima puntualità (trattandosi di pochissime persone), esattamente al 31° giorno;

* Dall'importo totale viene detratto un 10% complessivo a favore del sottoscritto (che provvederè ad emettere regolare fattura) oltre a 2€ fissi come contributo fisso per le spese di trasferimento delle somme dovute;

* Nell'occasione il partecipante può liberamente decidere (e comunicare tramite e-mail riservata o chiamata telefonica) se rinnovare o meno l'iscrizione per il mese successivo;

* La spesa complessiva necessaria per le 30 giocate da 168€ ammonta esattamente a 5.040, e viene suddivisa in sole 10 quote mensili da 504€;

* L'iscrizione può essere effettuata in qualsiasi momento, purché ci siano quote disponibili (in caso contrario sarà lo stesso sistema, automatico, a non accettare il versamento) e saranno considerati in gioco da subito tutti i partecipanti che abbiano regolarizzato la loro posizione entro le ore 15 (le iscrizioni pervenute oltre tale orario decorrono dal giorno successivo);

* Il gioco potrà essere seguito costantemente sul sito http://www.totoclubsport.blogger.com/, dove verranno pubblicate in tempo utile le giocate originali e il bilancio aggiornato dell'iniziativa; tale sito, attualmente accessibile a tutti, sarà prossimamente riservato ai soli utenti che partecipano al Toto Club Sport;

* Inizialmente è previsto un solo gruppo di 10 persone, ma all'occorrenza l'organizzatore si riserva la facoltà di replicare la giocata anche più volte (visto che la cosa non influisce sulle quote), fino a un massimo di 10 gruppi, anche per limiti tecnici (il numero massimo di invitati ammessi a visitare il sito è pari a 100 persone);



Per essere ammessi a Toto Club Sport
sono necessari questi requisiti

* Età superiore ai 18 anni e piena consapevolezza del carattere aleatorio delle Scommesse;

* Accettazione incondizionata delle regole riportate su questo sito, ed eventuali successivi aggiornamenti;

* Un versamento di 504€ a copertura della propria partecipazione (in misura del 10%) a 30 giocate quotidiane consecutive da 168€, da effettuare preferibilmente tramite Carta di Credito e/o Pay Pal. IMPORTANTE: è prevista la possibilità di scorporare dal versamento eventuali crediti vantati nei confronti della precedente gestione (in tal caso sarà necessario precisare i dettagli dello storno ed attendere conferma dell'esattezza del calcolo);

* Inoltre è consigliabile (anche se non strettamente necessario) aprire, qualora non lo si abbia già, un account di posta elettronica con gmail. Ciò in quanto questo sito verrà presto riservato ai soli iscritti, e un indirizzo e-mail con suffisso @gmail.com determina un accesso più facile e immediato ai sistemi e al bilancio;


Per iscriverti utilizza il pulsante Pay Pal posizionato in alto a destra su questa pagina. E... in bocca al lupo!

mercoledì 24 febbraio 2010

Ultime iscrizioni: da domani l'accesso al sito sarà riservato ai soli abbonati. Decidi subito se vuoi essere anche tu dei nostri...

I sistemi di oggi saranno pubblicati nella tarda mattinata; di prossima pubblicazione anche il bilancio aggiornato.

Ieri abbiamo avuto una prestazione inferiore alla nostra media, azzeccando soltanto 4 partite su 9, il che comunque è stato sufficiente a farci recuperare buona parte della spesa di giocata e, soprattutto, a dimostrarci ancora una volta che le potenzialità di questo sistema sono davvero notevoli e concrete (ci sarebbe bastata un'altra partita per raddoppiare il capitale, e con altre due avremmo bissato il bel colpo di sabato scorso).
Ancora non ci è capitato (ma ci capiterà, eccome!) di azzeccare più di 6 esiti su 9: in quelle circostanze verificherete come si possano vincere migliaia e migliaia di Euro in un sol colpo!
Non solo: bisogna tenere conto che noi giochiamo ogni giorno 168€ "nominali", ma in realtà il nostro investimento effettivo è decisamente inferiore, in quanto raramente capiterà di non recuperare almeno una buona parte della spesa.
Insomma, pensateci: può valerne davvero la pena! Ad ogni buon conto vi riassumo di seguito le caratteristiche del Toto Club Sport.


Solo un gruppo di 10 persone
coordinato con ritmo mensile

Quando parlo di un gioco "fra amici" so quello che dico. Il Toto Club è una cosa mia, un piacere più che un lavoro, un impegno gradevole da cui non voglio trarre alcun altro vantaggio economico se non quello sulle vincite ottenute (che però mi auguro siano molte e di buona consistenza).
Il progetto è questo:

* Si mette in gioco ogni giorno, per 30 giorni consecutivi, un sistema per le Scommesse da 168€;

* Questo sistema è strutturato in modo tale da generare vincite molto frequenti e talvolta anche particolarmente ricche (anche molte migliaia di Euro in un sol colpo). A tal proposito non voglio fare promesse specifiche, ma posso ragionevolmente prevedere che anche nei mesi meno fortunati verrà comunque recuperata gran parte della somma spesa, mentre in quelli più propizi il guadagno potrebbe essere davvero molto interessante...

* Le vincite non vengono riutilizzate, ma si accumulano fino al 30° giorno, per poi essere liquidate con la massima puntualità (trattandosi di pochissime persone), esattamente al 31° giorno;

* Dall'importo totale viene detratto un 10% complessivo a favore del sottoscritto (che provvederè ad emettere regolare fattura) oltre a 2€ fissi come contributo fisso per le spese di trasferimento delle somme dovute;

* Nell'occasione il partecipante può liberamente decidere (e comunicare tramite e-mail riservata o chiamata telefonica) se rinnovare o meno l'iscrizione per il mese successivo;

* La spesa complessiva necessaria per le 30 giocate da 168€ ammonta esattamente a 5.040, e viene suddivisa in sole 10 quote mensili da 504€;

* L'iscrizione può essere effettuata in qualsiasi momento, purché ci siano quote disponibili (in caso contrario sarà lo stesso sistema, automatico, a non accettare il versamento) e saranno considerati in gioco da subito tutti i partecipanti che abbiano regolarizzato la loro posizione entro le ore 15 (le iscrizioni pervenute oltre tale orario decorrono dal giorno successivo);

* Il gioco potrà essere seguito costantemente sul sito http://www.totoclubsport.blogger.com/, dove verranno pubblicate in tempo utile le giocate originali e il bilancio aggiornato dell'iniziativa; tale sito, attualmente accessibile a tutti, sarà prossimamente riservato ai soli utenti che partecipano al Toto Club Sport;

* Inizialmente è previsto un solo gruppo di 10 persone, ma all'occorrenza l'organizzatore si riserva la facoltà di replicare la giocata anche più volte (visto che la cosa non influisce sulle quote), fino a un massimo di 10 gruppi, anche per limiti tecnici (il numero massimo di invitati ammessi a visitare il sito è pari a 100 persone);



Per essere ammessi a Toto Club Sport
sono necessari questi requisiti

* Età superiore ai 18 anni e piena consapevolezza del carattere aleatorio delle Scommesse;

* Accettazione incondizionata delle regole riportate su questo sito, ed eventuali successivi aggiornamenti;

* Un versamento di 504€ a copertura della propria partecipazione (in misura del 10%) a 30 giocate quotidiane consecutive da 168€, da effettuare preferibilmente tramite Carta di Credito e/o Pay Pal. IMPORTANTE: è prevista la possibilità di scorporare dal versamento eventuali crediti vantati nei confronti della precedente gestione (in tal caso sarà necessario precisare i dettagli dello storno ed attendere conferma dell'esattezza del calcolo);

* Inoltre è consigliabile (anche se non strettamente necessario) aprire, qualora non lo si abbia già, un account di posta elettronica con gmail. Ciò in quanto questo sito verrà presto riservato ai soli iscritti, e un indirizzo e-mail con suffisso @gmail.com determina un accesso più facile e immediato ai sistemi e al bilancio;


Per iscriverti utilizza il pulsante Pay Pal posizionato in alto a destra su questa pagina. E... in bocca al lupo!

Che bel sistema. Speriamo in un bel colpo!

Sembra l'ora di fare il bis della ricca vincita di sabato scorso. Vedremo...

lunedì 22 febbraio 2010

Ieri solo una piccola vincita. E oggi...

Dopo i 582€ incassati sabato nella giornata d'esordio, ieri è arrivata soltanto una piccola vincita (circa 25€), che comunque va ad accumularsi con i premi precedenti (e - speriamo - successivi) e quindi contribuisce a rendere ricco il piatto alla scadenza della partecipazione.
Oggi è una giornata davvero difficile da prevedere, ma spero comunque di portare a casa un bel "bottino"...

domenica 21 febbraio 2010

Si comincia alla grande: vinti 582€ al primo colpo! Oggi ripropongo lo stesso sistema, in vista di un bis immediato e travolgente...

Indovinate 6 partite "toste" sulle 8 in programma (una era già iniziata al momento della convalida) e la vincita è arrivata puntuale per l'iniziativa Toto Club Sport: subito incassati 582,39€ e la soddisfazione di aver subito dimostrato che la formula "pochi ma buoni" funziona davvero.
Intendiamoci, non è un fatto discriminatorio, e mi secca molto che, per forze di cose, la cifra mensile di iscrizione sia particolarmente elevata (504€), ma d'altro canto chi si scotta giocando con il fuoco dopo impara a starne alla larga.
Mi riferisco al fatto che nei precedenti giochi il 90% del mio tempo se ne andava per svolgere (male, visto che non è decisamente il mio mestiere!) compiti amministrativi e gestionali, e quindi i sistemi e le previsioni finivano per essere messi in piedi "nei ritagli di tempo".
Adesso, un po' per scelta e un po' per necessità, avrò da gestire poche decine di persone, nel senso che - come già anticipavo ieri - non potrei, pur volendo, organizzare più di 10 gruppi da 10 persone (i soci ammessi al blog, quando sarà a numero chiuso, non potranno essere più di 100), la mia attenzione principale va - come è giusto - all'obiettivo vero del mio lavoro: la vincita.
Sono sicuro che quella di ieri è stata solo la prima di una lunga serie di soddisfazioni, anche importanti. E aggiungo che subito dopo questo bel successo abbiamo avuto nuove adesioni e restano ancora 4 posti vacanti per il secondo gruppo (ogni gruppo, ovviamente, gioca lo stesso sistema). Chi vuole approfittarne si iscriva oggi entro e non oltre le ore 15, e sarà subito in gioco per questo auspicabile bis...

sabato 20 febbraio 2010

Siamo partiti: comincia la grande avventura

Sia pure con qualche piccola difficoltà inevitabilmente legata all'esordio - più veloce del solito - di questa iniziativa, è cominciata la "nuova era" dei nostri giochi legati alle scommesse sul calcio.

L'imprevisto oggi è apparso, all'ultimo istante, sotto forma di Scommessa Parziale, nel senso che il Ministero delle Finanze ha autorizzato solo 56 delle 84 combinazioni previste dal sistema originario, per cui è stato necessario riportare lo sviluppo completo delle bollette (quelle ANNULLATE sono appunto descritte come tali) e oi preparare una seconda giocata compensativa... che magari potrebbe fare ancora meglio!

L'importante è che in un tempo davvero record sono riuscito a costituire questo piccolo gruppo di amici con cui sarà bello giocare e vincere. Ne riparleremo presto...

venerdì 19 febbraio 2010

Toto Club Sport - Vincere con le Scommesse premi degni del Totocalcio e del Totogol

Cari Amici,

come molti di voi hanno già certamente appreso dalle mie comunicazioni, ho preso la decisione di chiudere definitivamente il rapporto di lavoro che avevo con Messaggio Verde S.r.l. (fermo restando il mio impegno a velocizzare quanto più possibile le operazioni - già in corso - di liquidazione delle vincite pregresse e di restituzione delle somme non giocate) e di dedicarmi a un lavoro più qualitativo, in cui il piacere di giocare (e di vincere davvero!) prenda il posto delle mansioni organizzative e/o amministrative che non mi competono.
Sia ben chiaro: non abbandono nessuno di voi. Ho deciso anzi di rendere libero e gratuito l'accesso alle mie previsioni quotidiane (sul sito
http://www.previsionisportive.blogspot.com/), che presto saranno integrate da nuove rubriche di supporto e da sistemi per tutti i gusti.
Tuttavia per mettere serenamente in pratica le più autentiche ed efficaci strategie vincenti ho bisogno di fare riferimento a un gruppo di persone molto piccolo e molto affiatato, con cui poter comunicare con immediatezza, tramite un'apposita casella di posta o addirittura per telefono; a cui poter garantire la massima puntualità sia nell'informazione che nei pagamenti; da cui mi aspetto grandi motivazioni, grandi incoraggiamenti e grandi soddisfazioni.
Nasce così l'iniziativa Toto Club Sport, l'unica di cui mi occuperò d'ora in avanti (a parte il "Grande Jackpot" che sarà portato avanti fino alla scadenza prevista del 31 luglio 2010): voglio farne il punto di riferimento più qualificato e più esclusive per chiunque intenda giocare alle Scommesse con intelligenza e con buoni risultati.
Si parte subito: già sabato 20 febbraio sarà messo in gioco il primo sistema (da 168€). Sono convinto che le vincite si vedranno subito e saranno frequenti e copiose, e al tempo stesso sono sicuro che si respirerà un'aria migliore e... vincente!


Solo un gruppo di 10 persone
coordinato con ritmo mensile

Quando parlo di un gioco "fra amici" so quello che dico. Il Toto Club è una cosa mia, un piacere più che un lavoro, un impegno gradevole da cui non voglio trarre alcun altro vantaggio economico se non quello sulle vincite ottenute (che però mi auguro siano molte e di buona consistenza).
Il progetto è questo:

* Si mette in gioco ogni giorno, per 30 giorni consecutivi, un sistema per le Scommesse da 168€;

* Questo sistema è strutturato in modo tale da generare vincite molto frequenti e talvolta anche particolarmente ricche (anche molte migliaia di Euro in un sol colpo). A tal proposito non voglio fare promesse specifiche, ma posso ragionevolmente prevedere che anche nei mesi meno fortunati verrà comunque recuperata gran parte della somma spesa, mentre in quelli più propizi il guadagno potrebbe essere davvero molto interessante...

* Le vincite non vengono riutilizzate, ma si accumulano fino al 30° giorno, per poi essere liquidate con la massima puntualità (trattandosi di pochissime persone), esattamente al 31° giorno;

* Dall'importo totale viene detratto un 10% complessivo a favore del sottoscritto (che provvederè ad emettere regolare fattura) oltre a 2€ fissi come contributo fisso per le spese di trasferimento delle somme dovute;

* Nell'occasione il partecipante può liberamente decidere (e comunicare tramite e-mail riservata o chiamata telefonica) se rinnovare o meno l'iscrizione per il mese successivo;

* La spesa complessiva necessaria per le 30 giocate da 168€ ammonta esattamente a 5.040, e viene suddivisa in sole 10 quote mensili da 504€;

* La prima giocata verrà effettuata sabato 20 febbraio, e saranno considerati in gioco da subito tutti i partecipanti che abbiano regolarizzato la loro posizione entro le ore 15;

* Il gioco potrà essere seguito costantemente sul sito http://www.totoclubsport.blogger.com/, dove verranno pubblicate in tempo utile le giocate originali e il bilancio aggiornato dell'iniziativa; tale sito, attualmente accessibile a tutti, sarà prossimamente riservato ai soli utenti che partecipano al Toto Club Sport;

* Inizialmente è previsto un solo gruppo di 10 persone, ma all'occorrenza l'organizzatore si riserva la facoltà di replicare la giocata anche più volte (visto che la cosa non influisce sulle quote), fino a un massimo di 10 gruppi, anche perché il numero massimo di invitati ammessi a visitare il sito è pari a 100 persone;



Per essere ammessi a Toto Club Sport
sono necessari questi requisiti

* Età superiore ai 18 anni e piena consapevolezza del carattere aleatorio delle Scommesse;

* Accettazione incondizionata delle regole riportate su questo sito, ed eventuali successivi aggiornamenti;

* Un versamento di 504€ a copertura della propria partecipazione (in misura del 10%) a 30 giocate quotidiane consecutive da 168€, da effettuare preferibilmente tramite Carta di Credito e/o Pay Pal. IMPORTANTE: è prevista la possibilità di scorporare dal versamento eventuali crediti vantati nei confronti della precedente gestione (in tal caso sarà necessario precisare i dettagli dello storno ed attendere conferma dell'esattezza del calcolo);

* Inoltre è consigliabile (anche se non strettamente necessario) aprire, qualora non lo si abbia già, un account di posta elettronica con gmail. Ciò in quanto questo sito verrà presto riservato ai soli iscritti, e un indirizzo e-mail con suffisso @gmail.com determina un accesso più facile e immediato ai sistemi e al bilancio;


Per iscriverti utilizza il pulsante Pay Pal posizionato in alto a destra su questa pagina. E... in bocca al lupo!